Il 1° maggio si è conclusa la trasferta degli aquilotti dell'Asd Valle Agno al 14° torneo Città di Marostica iniziata domenica 29 aprile.
E' stata una bellissima avventura che ha unito i tre gruppi di aquilotti, Valdagno, Spagnago e Castelgomberto, sotto la guida degli istruttori Ezio Lorenzi e Sara Giomo.
Il girone si è dimostrato impegnativo, c'erano MBA di Vicenza e quelle che poi sono state le finaliste del 1° e 2° posto del torneo ossia il Virtus Padova e il Leoncino (Venezia).
I nostri atleti già dalla seconda giornata hanno preso coraggio e dimestichezza e hanno giocato alla pari contro l'Altavilla, il Leobasket (Lonigo) perdendo con la differenza di pochi canestri.
L'ultima giornata, finalmente tutte le fatiche sono state ripagate con la vittoria sul Petrarca Padova: una partita entusiasmante dove tutti i nostri giocatori hanno messo l'anima per recuperare ogni singolo pallone.
Nota di merito al gruppo genitori/nonni che tra tifo, supporto morale, disponibilità nei trasporti e l'organizzazione dei momenti di relax, ha meritato il primo posto.
Prossimo appuntamento al torneo "Viva Alessandra" a Malo il 2/3 giugno.
Forza Asd Valle Agno!!!!!