Due importanti new entry nel MINIBSKET dell'ASD VALLE AGNO: ANNA ZIMERLE e SARA GIOMO.
Il curriculum di ANNA ZIMERLE parla da solo; questo è potenzialmente un inserimento incredibile nel nostro staff. Ex giocatrice di serie A, vincitrice di scudetti e con esperienze molteplici in Nazionale; migliore giocatrice in Italia del 2001 e reduce da un'esperienza in Spagna lo scorso anno dove ha insegnato minibasket a Gran Canaria. Poteva tornare in Spagna o poteva scegliere di collaborare con altre società ed ha scelto noi.
Non fa solo questo nella vita, sta sviluppando un'attività di consulenza di neuro training.
Il nostro Direttore Sportivo Marco Venezia spera che riusciremo tutti a conoscerla e spera che i ragazzi riescano a giocare con lo spirito e gli occhi che Anna aveva quando scendeva in campo.
Vogliamo paragonare in termini calcistici....beh, è un pò come aver fatto arrivare Del Piero o Totti a Valdagno ad insegnare minibasket.
Invece SARA GIOMO è diplomata Isef e titolare del Centro sportivo Pegaso di Spagnago, in passato istruttore minibasket in diverse realtà della vallata e insegnante di pratica psicomotoria presso alcune scuole.
Siamo veramente contenti ad averla inserita nel nostro staff: bravissima a stare insieme ai bambini, soprattutto delle prime fasce d'età, animatrice e professionista attivissima nei centri estivi nel settore sportivo.
adesso che dire.......
vi aspettiamo numerosi in segreteria per chiedere informazioni e vi aspettiamo in palestra assieme a questo super gruppo di allenatori che siamo riusciti a far entrare nella nostra società.
Un grande in bocca al lupo ad EZIO, ANNA e SARA