Giovedì 4 maggio, a Valdagno, secondo atto dei Play Out tra i nostri ragazzi e la squadra del Sovizzo, che si è imposta all'andata, una settimana prima per 55-54.
Stavolta a vincere sono i nostri, col punteggio di 72-49.
Fin dall'inizio del primo quarto partiamo decisi e concentrati...difendiamo bene e riusciamo a prendere un primo vantaggio, concludendo i primi 10 minuti avanti per 22-15.
Nel secondo quarto difendiamo ancora meglio, i nostri avversari riescono a realizzare solo 7 punti nel periodo, e andiamo al riposo di metà partita sopra 38-22.
All'inizio del terzo quarto i ragazzi di Sovizzo ci provano, cercano di rientrare, ma non riescono a riavvicinarsi se non sul - 14, per poi comunque finire il terzo periodo in svantaggio per 53-35.
Nel quarto e ultimo parziale di gioco i ritmi non cambiano, incrementiamo ancora il vantaggio e sulla sirena finale siamo sopra di 23.
Giovedì 11 a Sovizzo la bella...e aver perso di 1 o vinto di 23 non farà nessuna differenza: si riparte dallo zero a zero e sarà tutta un'altra partita...come sempre...
VALLE AGNO: Concato 15, Zampinetti 15, Fattori 9, Pegoraro 7, Roana 6, Margherita 5, Savegnago 5, Bergamin 4, Zenere 4, Petterle 2