Sabato 6 maggio partita in casa dell'U18 contro San Martino Buon Albergo (VR), terza gara della fase regionale e, dopo la sfortunata sconfitta rimediata a Vigodarzere negli ultimi secondi di gioco, torniamo alla vittoria con il punteggio finale di 58-46.
Partiamo subito bene e ci portiamo avanti di 4 punti all'inizio partita ma, sul finire del primo quarto, gli avversari impattano il risultato sul 12-12.
Nel secondo quarto, messo da parte il nervosismo dell'inizio, cominciamo a segnare con continuità e, con un parziale di 21-9 nel periodo andiamo al riposo lungo sul punteggio di 33-21.
Al rientro in campo i nostri avversari, com'era preventivabile, buttano tutto quello che hanno sul parquet, arrivano fino a - 8 e finiscono il periodo sotto di 10 sul 46-36.
Gli ultimi 10 minuti vedono però ancora i nostri condurre le danze, raggiungere 15 punti di vantaggio e mantenerli con una certa facilità...nel finale c'è lo spazio per un paio di canestri dei ragazzi di San Martino che chiudono così sotto di 12.
VALLE AGNO: Zampinetti 17, Margherita 12, Pegoraro 9, Concato 8, Zenere 5, Petterle 3, Savegnago 2, Zangani 2