Rispetto al match dell’andata (perso dopo un overtime), il Valle Agno parte decisamente meglio con il primo quarto che vede ben 7 dei suoi giocatori andare a referto e chiudendo 18-10.
Nel secondo quarto si alza la difesa, limitando così l’attacco del Dueville con Giovanni e Daniel che guidano i suoi piazzando un parziale di 18-5.
Al rientro dagli spogliatoi, le squadre si equivalgono e gli animi tra il pubblico si riscaldano. I ragazzi del Valle Agno sono comunque bravi a mantenere la giusta concentrazione sulla partita, pensando solo a correre, difendere ed attaccare. C’è spazio per tutti e il gap con gli avversari si mantiene sul +20 senza mai dare la speranza allo Sportschool di poter rientrare in partita.
Finisce 52-32 per il Valle Agno.
CRESTANI FILIPPO
Molto migliorato sul piano tecnico anche se spesso bisogna ricordargli che per essere altrettanto efficace in partita, dovrebbe fare le stesse cose con una marcia in più. Quando è in fiducia dà il massimo ma tenderebbe a “spegnersi” se le cose non vanno nel verso giusto. Appena farà questo “salto” si vedranno degli ottimi risultati.