Seconda partita della fase regionale per l'Under 18 provinciale e battuta d'arresto in trasferta, a Vigodarzere, dopo aver condotto la partita fino a meno di un minuto dalla fine, con gli avversari che riescono a superarci nel finale soprattutto a causa di sfortunate e molteplici sviste arbitrali.
Dopo un primo tempo dove facciamo fatica in attacco e concludiamo sotto per 14-7, ci svegliamo alla grande nel secondo periodo di gioco, cambiamo totalmente ritmo ed aggressività, imponendoci con un parziale di 18-5 che ci permette di andare negli spogliatoi, a metà gara, avanti di 6 punti.
Al rientro in campo il Vigodarzere difende a zona, schieramento che userà poi fino alla fine della partita, il nostro attacco fa maggiore fatica e non aumentiamo il vantaggio che, comunque, rimane costantemente attorno ai 4/6 punti fino a poco più di un minuto dalla fine quando, sicuramente per un'incomprensione in buona fede, viene fischiato un inesistente fallo tecnico al nostro capitano. Questo fischio ci costa 5 punti in attimo e, unito ad altre precedenti sviste, purtroppo solo a nostro sfavore, permette ai nostri avversari di arrivare ad un punto di distacco a poco più di un minuto dal terrmine. Rocambolesco finale nel quale un altro fallo tecnico a 10 secondi dalla fine concede tiro libero e palla agli avversari che chiudono con un tiro da tre sulla sirena, vincendo così di 5 punti una partita in cui avremmo sicuramente meritato di più.
VALLE AGNO: Savegnago 12, Margherita 9, Zenere 7, Concato 6, Pegoraro 4, Nalesso 3, Roana 2, Petterle 2