Sconfitta con scarto pesante per la nostra prima squadra ma, come più volte accaduto, il divario finale si è accumulato negli ultimi minuti della gara e non ne rispecchia l'andamento.
Partiamo un pò molli in difesa e subiamo un troppo nel primo tempo, che terminiamo sotto di 7 punti, 21-14. Siamo privi di lunghi e, come preventivato, soffriamo sotto canestro.
Nel secondo periodo siamo più attenti ed aggressivi in difesa e, pur facendo fatica in attacco, rimaniamo attaccati alla partita e andiamo negli spogliatoi sotto di 8 punti. Terzo quarto sulla falsariga del secondo: da fuori non è giornata e da sotto subiamo...ma le difesa regge e alla fine del periodo siamo sotto di 10.
Inizio in equilibrio nell'ultimo parziale di gioco e, a 7 minuti dalla fine siamo sotto di sette punti...pienamente in partita... A questo punto, abbastanza inspiegabilmente ma come già accaduto, il "motore" si spegne e oltre a non fare canestro molliamo completamente in difesa...Alla fine perdiamo il quarto di 17 punti e la partita di 27, con il tabellone che segna 48-75 sulla sirena.
Prossima partita a Gambellara, contro il Basket Gambellara, mercoledì 22 Marzo alle 21.15
VALLE AGNO: Crosara 14, Fattori 10, Margherita 7, Zenere 7, Savegnago 5, Nalesso 3, Frescura 2