Giovedi 2 Marzo seconda di ritorno e vittoria contro M.B SCHIO PGS, squadra che ci aveva invece battuti all'andata, pur sempre con uno scarto ridotto.
Partita molto combattuta, con nessuna delle due squadre che ha mai mollato un centimetro sul campo, lottando davvero su ogni pallone, e risultato finale che arride alla squadra di casa con uno scarto di due punti: 44-42.
Primo quarto con i nostri che subiscono un canestro sulla sirena, con un tiro da lontano, e terminano comunque in vantaggio il primo periodo di gioco sul punteggio di 12-9.
Nel secondo periodo confermiamo la maggior vena realizzativa e, con un parziale di 16-11 arriviamo a metà partita in vantaggio di 8 lunghezze sul 28-20.
Nel terzo periodo sbagliamo qualche tiro di troppo e gli avversari si impongono per 7-4 riducendo così il loro svantaggio che, nel quarto periodo andrà ancora a diminuire, minuto dopo minuto, fino al sorpasso ospite sul 39-40. Time-out da parte di Coach Paolo e nuove energie al rientro in campo...meno frenesia, meno paura di sbagliare e con un parziale di 5-2 negli ultimi 90 secondi, riusciamo a uscire vittoriosi dal campo. Vittoria di stretta misura ma meritata, visto che mai lo Schio, se non in una sola occasione e per un solo punto, ha condotto la partita.
Matteo Pegoraro ed Enrico Bevilacqua, giocatori dell'Under 18 allenata da Coach Vaccari, hanno ben arbitrato una partita spigolosa e non facile: grazie a loro per l'impegno e la precisione dimostrata sul campo.