Mercoledì 15 Febbraio la nostra Prima Squadra ha ospitato il Basket Quinto Miglio, compagine seconda in classifica e completa in ogni reparto.
I progressi dei nostri, messi in evidenza nelle ultime 4 partite, non sono bastati per avere la meglio sugli avversari, pur dando vita ad una partita equilibrata, per lunghi tratti condotta nel punteggio, ma persa nella parte finale di gara.
Partiamo bene nel primo quarto, l'attacco è fluido, abbiamo una buona precisione al tiro e finiamo i primi 10 minuti avanti 19-14. Sbagliamo qualcosa di troppo invece nel secondo periodo e un paio di ingenuità nel finale ci costano il recupero degli avversari che si portano ad una sola lunghezza di distacco: 31-30.
Al rientro in campo, nel terzo quarto di gioco, facciamo molta fatica in attacco, sbagliamo parecchio e i nostri avversari ci superano e concludono avanti di 4 punti quando mancano 10 minuti alla fine. Ultimo periodo che ci vede sempre attaccati al match ma senza mai riuscire a colmare il gap, che nei minuti finali si amplia fino a raggiungere i 10 punti al suono della sirena: 53-63
VALLE AGNO: Concato 19, Basso 10, Margherita 7, Crosara 5, Frescura 4, Petterle 4, Fattori 2, Zangani 2.