Buona prova e partita combattuta a Chiampo per i ragazzi della prima squadra che, pur uscendo dal campo senza la vittoria, hanno disputato una buona partita ed espresso un gioco fors'anche migliore di quello degli avversari.
Primo quarto equilibrato e buona partenza per i nostri ma, sul finire del tempo, il Chiampo pareggia e poi chiude in vantaggio, 15-11, i primi 10 minuti di gioco. Dopo i due minuti di pausa tra un periodo e l'altro, rientriamo in campo decisi e superiamo gli avversari, raggiungendo un vantaggio anche di 4 punti ma, sul finire del tempo, un canestro più fallo, con conseguente tiro libero aggiuntivo, e un "fallo tecnico" fischiato nella medisima azione, permettono ai padroni di casa di siglare un parziale di 6-0 in pochi secondi e di concludere avanti di 3 punti a metà partita.
Terzo periodo equilibrato nuovamente, con i nostri che faticano per la maggior prestanza fisica degli avversari ma non cadono nei soliti errori, vale a dire palle perse e troppi rimbalzi concessi all'avversario...così facendo riescono a contenere lo svantaggio a soli 5 punti quando rimangono da giocare ancora 10 minuti.
Quarto finale ancora equilibrato e, in più di una occasione, sembriamo sul punto di poter operare l'aggancio...alla fine ci puniscono i troppi errori ai tiri liberi e perdiamo di 8 punti: 63-55.
VALLE AGNO: Fattori 13, Crosara 9, Basso 8, Concato 8, Frescura 8, Margherita 5, Pettterle 3, Roana 1