Dopo 3 sconfitte consecutive contro le prime del girone, l'U13 Valle Agno ospita il Valchiampo per giocarsi il quarto posto in classifica.
Il primo quarto comincia punto a punto e si fatica a contenere un giocatore in particolare del Valchiampo che trascina i suoi ed a fine partita andrà a referto con 33 punti.
Daniel, Gabry e Duga rispondo a tono tenendo in partita il Valle Agno, il quarto termina 17-15 per il Chiampo.
Il secondo quarto anche Lorenzo entra in partita con la giusta mentalità segnando così 12 pti consecutivi ed anche una bomba allo scadere del tempo.
Al rientro dagli spogliatoi il Valle Agno non molla e preme sull’acceleratore, difendendo forte e riuscendo così anche a ripartire con dei buoni contropiedi. Si arriva al massimo vantaggio sul +20, i ragazzi prendono fiducia e spinti dall’entusiasmo difendono, passano bene il pallone, le rotazioni si allungano e tutto riesce più semplice anche in attacco.
Si è dimostrata un’ottima vittoria di squadra, dove una volta arginato il giocatore traino del Chiampo, il resto della panchina ha dimostrato ben poco a differenza dei nostri.
Finisce 60 a 45 per il Valle Agno.
Massignan Lorenzo: nell’ultimo mese ci sta dando dentro ed i risultati cominciano a vedersi anche in partita, buon ballhandling e buoni fondamentali individuali, deve però faticare di più in difesa e nell’intensità di gioco per diventare un giocatore più completo. E’ comunque un punto di riferimento per la squadra!