Prima di ritorno in casa del Basket Noventa e vittoria, più faticosa di quanto non dica il risultato finale, per i nostri ragazzi.
Al via della partita la concentrazione non è forse al massimo, visto che la squadra avversaria è ultima in classifica con nessuna vittoria, e il ritmo di gioco ne risente. Terminiamo comunque avanti il primo quarto col risultato di 13-4, con troppi errori in attacco e dando all'avversario la sensazione di potersi avvicinare. Il secondo periodo di gioco vede infatti i ragazzi di Noventa più spavaldi e, complice qualche soluzione estemporanea loro e qualche amnesia difensiva nostra, gli ospiti si aggiudicano il quarto col parziale di 15-14, andando perciò al riposo di metà gara sul punteggio di 27-19 a nostro favore.
Al rientro in campo Noventa parte bene, ruba un paio di palloni e si porta a - 4, dando una scossa, quella giusta, ai nostri atleti che, nel giro di due minuti si riportano sul + 10, vantaggio che viene mantenuto fino alla fine del periodo.
Nell'ultimo parziale finalmente giochiamo con maggiore aggressività e velocità e, fin da subito, prendiamo un vantaggio importante che andrà a dilatarsi fino al +28 del punteggio finale: 61-33
VALLE AGNO: Petterle 19, Concato 10, Pegoraro 8, Nalesso 7, Roana 7, Margherita 6, Savegnago 2, Zangani 2