Il primo quarto U13 contro Bears Isola Bk comincia con la giusta concentrazione e delle buone iniziative di Tomasi e di Davide che tengono in partita il Valle Agno, penalizzati però dai 4 falli dell’unico lungo Mattia (oltre a Jack) costretto quindi a sedersi in panchina.
Nella seconda frazione danno il loro contributo anche Lorenzo, Duga e Daniel.
Infatti l’approccio mentale alla partita è diverso rispetto all’ultimo match e si va negli spogliatoi sotto di 15.
I ragazzi del Valle Agno, seppur mediamente più bassi, fanno vedere una discreta difesa e molta voglia di lottare anche a rimbalzo.
Tutto questo non basta infatti l’Isola Vicentina si aggiudicherà il match per 69 a 36, confermandosi prima forza del campionato.
E’ soprattutto il playmaker avversario (26pti) a far male ai padroni di casa infatti ha attaccato con continuità e su eventuali aiuti difensivi ha passato bene il pallone ai compagni liberi.
GUGOLE GABRIELE: nel primo quarto sentendosi chiamare come 6° uomo, quasi non voleva entrare in campo, poi invece ha dimostrato di essere un giocatore con tecnica e visione di gioco non secondo a nessuno anche se a volte è lui stesso a non crederci. E’ bravo a sfruttare la sua fisicità e consapevole dei propri punti di forza e non.