Le promesse vanno mantenute. Dopo la sconfitta di 1 punto, ad inizio anno, contro il Trissino, il ragazzi di coach Vencato, si erano ripromessi di prendersi la rivincita nello scontro di campionato. E così è stato. Infatti il Valle Agno non dimentica.
Il match però comincia punto a punto ed è il Trissino ad aggiudicarsi il primo quarto 12-11.
Nel secondo quarto il Valle Agno aumenta le rotazioni, dimostrando una panchina più lunga e più competitiva alzando la difesa ed il ritmo, piazzando così un parziale di 18-9. Al rientro dagli spogliatoi, si continua a macinare gioco ed il Valle Agno resta concentrato anche quando il Trissino prova a farsi sotto.
Nell’ultima frazione Peruffo va a referto con 8 punti anche con alcuni tiri piazzati sostenuto da un’ottima circolazione di palla.
Finisce 59-38 per il Valle Agno.
Positiva anche la presenza nel prepartita dei non convocati impegnati comunque in un’ora di allenamento con il resto della squadra.
Uno dei protagonisti:
Peruffo Giovanni: basa il suo gioco sulla rapidità e su un buon controllo di palla, nell’ultimo mese il suo approccio agli allenamenti è decisamente cresciuto dimostrando responsabilità e voglia di migliorare, infatti andrà a referto con 16 punti ed alcune ottime difese.