Sabato 5 novembre seconda partita di campionato per i nostri ragazzi che, dopo l'esordio vittorioso contro Noventa, si trovano a far visita ad una delle compagini favorite per la vittoria del torneo, la Fulgor Thiene.
Inizio molto nervoso e primo parziale di 7-0 della squadra di casa, che viene però rintuzzato dai nostri e primo quarto che si conclude in parità. Parità che prosegue per tutto il secondo periodo di gioco, fino a due minuti dalla fine dello stesso, quando i ragazzi di Thiene riescono a piazzare un parziale di 6-0 che li porta negli spogliatoi con un vantaggio di appunto 6 lunghezze.
Gioco ancora in equilibrio a inizio terzo quarto, con i padroni di casa che tentano di allungare ma non riescono a superare gli 8/10 punti di vantaggio. Sul finire del periodo però, forse complice la stanchezza per la partita disputata la sera prima, i nostri atleti si disuniscono, si fa molta fatica a fare canestro e, allo stesso tempo, a difendere con la stessa intensità della prima parte di gara. Nell'ultimo periodo di gioco arriva così il pesante parziale che determina il risultato finale di 72-46, che non rispecchia l'equilibrio che si è visto in campo per gran parte della gara.
Sabato prossimo, 12 Novembre, nuovo impegno per i nostri atleti, ancora fuori casa, a Povolaro.