News

Nasce un nuovo progetto: Minibasket ValleAgno

Carissimi genitori del Minibasket e sostenitori tutti,
Come avete sentito durante le due riunioni fatte a Valdagno e Castelgomberto proprio con lo scopo di informarvi su questa novità, nella prossima stagione sportiva verrà interrotto, e non per nostra scelta,  il sodalizio con la Scuola Minibasket. Un grazie di cuore a tutti loro e avanti a tutta forza con il nuovo progetto: MINIBASKET VALLEAGNO!
Saremo presenti nuovamente a Valdagno, Spagnago, Cornedo, Cereda, Castelgomberto e, dalla prossima stagione sportiva, anche a Recoaro ......e chissà, forse, anche a sud della nostra valle  . Tutti i bambini che frequenteranno i corsi riceveranno la divisa, lo zainetto e la felpa della squadra. Istruttori di primissimo livello e, soprattutto, impegnati solo con la nostra società.
Sono aperte le preiscrizioni, assolutamente gratuite, basta mandare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con nome e cognome, data di nascita e residenza del giovane atleta .
Ci permetterete in questo modo di organizzare gruppi omogenei per età e residenza.
Noi consideriamo il minibasket la base fondamentale della nostra società e l'attenzione che riserveremo a questo settore sarà molto alta anche con nuove proposte che vi comunicheremo a suo tempo prima dell'inizio delle attività.
Pubblicizza il minibasket ad altri genitori che conosci e aiutaci a diffonderlo in tutta la vallata !

 

logo asdvalleagno

Facebook Basket

Instagram Basket

Twitter Basket

Contatti

ASD Valle Agno

Via mons. Barbieri 3 - 36078 Valdagno

Telefono: 0445 414011

Fax: 0445 414011

Email: segreteria@asdvalleagno.it

Privacy Policy

Segreteria

Lunedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Mercoledì dalle ore 17.00 alle ore 19.00

Sabato dalle ore 9.00 alle ore 10.30

Link utili

loghi link.basket